Arrivo
Partenza

Radiance Duo: Matteo Alfonso & Alfonso Deidda

Warm up concert.
Di fatto, l'anteprima di ValdobbiadeneJazz del prossimo 20-25 settembre!

Nuovo appuntamento per Jazz Loves Good Cooking, la fortunata e attesissima rassegna valdobbiadenese che coniuga enogastronomia e musica e che, partita a gennaio, ha attraversato l’intero 2022 regalando straordinari concerti: cibo per il corpo e per l’anima.
Venerdì 26 agosto, con inizio alle ore 20:30, saliranno sul palcoscenico del ‘V’, il ristorante dell’Hotel Diana, Matteo Alfonso e Alfonso Deidda. I musicisti, solidamente affermati nel panorama jazzistico nazionale e internazionale, intrecciano, sublimandole, le molteplici forme del jazz “dialogando” tra loro, dentro e fuori dallo spartito, tra virtuosismi e assoli indimenticabili. A Valdobbiadene presenteranno standard tratti dal Song Book americano e composizioni originali, dando vita a un repertorio emozionante. 
«Un concerto che chiuderà ufficialmente la programmazione della prima edizione di Jazz Loves Good Cooking. Un esperimento perfettamente riuscito; da gennaio ad oggi, tutti gli appuntamenti hanno registrato il sold out… e siamo pronti per la seconda edizione, che partirà a settembre in tandem e in collaborazione con ValdobbiadeneJazz (il concerto di venerdì è di fatto l’anteprima del Festival, il quale prevede pure una data al ‘V’, diventato a buona ragione e a tutti gli effetti Jazz Club). Una edizione che è destinata a consolidare gli appuntamenti jazz al ‘V’ come eventi imperdibili per gli appassionati del genere e per quanti desiderano trascorrere una serata piacevole. Ma l’autunno porterà anche altre interessanti novità. Stiamo infatti organizzando una rassegna di appuntamenti culturali destinata a far discutere»...

L'avvicinamento, il warmup per ValdobbiadeneJazz dal 20 al 25 settembre prossimi, è concluso!
Con la magistrale supervisione artistica di ArteRitmi, ti aspettiamo, venerdì 26 agosto, dove la musica è protagonista e la musica ama la buona cucina. E poi, dal 20 settembre con la kermesse in tutta la città.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene