Arrivo
Partenza

New York – Rio A/R. Jacopo Jacopetti & Franco Nesti

Il terzo concerto, il terzo viaggio musicale in V. Stavolta, il viaggio è quasi vero: New York – Rio, andata e ritorno. Jacopo Jacopetti & Franco Nesti. Un vera e propria gita musicale tra East Coast e Brasile interpretati con un'intensità impareggiabile. che Hotel DianaV e ValdobbiadeneJazz, con la direzione artistica di ArteRitmi, regalano agli ospiti di V il prossimo 17 febbraio

Jacopo Jacopetti è un sassofonista, chitarrista, compositore e produttore da oltre 40 anni sulle scene jazz e pop italiane. Ha collaborato con M.Urbani, Pietro e Marcello Tonolo, A.Farrington, Ran Blake, Matia Bazar, O.Vanoni, E.Ramazzotti e F.Concato, con registrazioni e tour internazionali e prodotto 7 cd a suo nome.

Franco Nesti, cantante e contrabbassista, affianca da sempre due carriere: cantante o musicista in progetti jazz e blues, solista o corista in ambito operistico o classico. Vanta prestigiose collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti in entrambi i mondi musicali, come Bollani, Rava, Flores, Rea, Caputo, Metha.

 

La serata sarà accompagnata dalle bollicine DOCG di Bisol 1542  un'istituzione tra i Valdobbiadene, sempre garanzia di qualità e presente nei migliori ristoranti e hotel di tutto il mondo. 

 

 

 

 

 

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene