Arrivo
Partenza

Macché Natale!?! Da noi, a dicembre, ogni giorno è speciale!

È Natale!!!
In questi momenti che da sempre, voglion ricordare festeggiamenti, celebrazioni, incontri coi propri cari, ci sentiamo affranti per quanto sta accadento e demoralizzati per le festività che stanno arrivando. Le limitazioni per la tutela della salute di tutti i nostri ospiti sono la principale motivazione che ci guida da mesi. Ecco perché siamo rispettosi delle regole e attenti a rispettare tutte le restrizioni che le leggi e i decreti ci chiedono di applicare.

Ma il nostro lavoro è far star bene le persone. E ci piace un sacco. Rispettando tutte le restrizioni del DPCM 4/12/2020 vogliamo far vivere comunque un'esperienza natalizia e festosa a tutti i nostri ospiti con questa strabiliante promozione natalizia, per tutto dicembre. PER-TUTTO-DICEMBRE!!!

• cena di tre portate** 

• bottiglia di Valdobbiadene DOCG 

• camera plus con smart tv, welkome kit, coffee corner

E in regalo: VISITA CON DEGUSTAZIONE IN UNA DELLE RINOMATE CANTINE DEL TERRITORIO!

E se per il DPCM il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio, non potrai rientrare nel tuo comune di residenza, la seconda notte te la regaliamo noi!

Il prezzo?

139,00* euro a coppia!

*offerta valida dal 4/12/2020 al 6/1/2021. Non cumulabile con altre promozioni e/o convenzioni, tassa di soggiorno 1,80 euro a notte a persona non inclusa. 
** servizio, acqua, pane e caffé inclusi

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene