Arrivo
Partenza

GIPSY JAZZ XS – Mattia Martorano e Andrea Boschetti.

 

Quarto strepitoso concerto, quarto viaggio musicale in V. Un'esperienza gitana per questa serata: GIPSY JAZZ XS – Mattia Martorano e Andrea Boschetti. Una collaborazione che nasce in Alma Swing, rinomato e riconosiciuto ensemble dello Hot Jazz in Italia in cui lo swing parigino-americano Anni ‘30 si fonde ad un folklore senza tempo. Hotel DianaV e ValdobbiadeneJazz, con la supervisione artistica di ArteRitmi, un'altra chicca, il prossimo 4 marzo... 

Mattia e Andrea hanno condiviso svariati progetti jazz musette, dixieland, pop e molti altri; una partnership documentata da un’importante discografia e continue partecipazioni a festival in tutta Europa. Con silhouette rétro e organico acustico, interpretano con personalità una musica sempre attuale grazie al successo tributato a Django Reinhardt e che ha portato a eminenti collaborazioni, da Franco Cerri a Biréli Lagrène. 

 

La serata sarà accompagnata dalle bollicine DOCG de La Tordera. Da 4 generazioni la famiglia Vettoretti trasforma le uve in eleganti spumanti secondo la filosofia del “Natural Balance”, basata su sostenibilità e qualità.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene