Arrivo
Partenza

Buona Pasqua. A casa vostra.

Una Pasqua fa...
[...]Può sembrare una contraddizione, per un albergo, augurare Buona Pasqua, pregando tutti voi, i nostri cari ospiti, di rimanere a casa. È però quello che noi di Hotel Diana ci sentiamo di fare; nessuna offerta speciale, nessuna promozione, nessuno sconto pasquale. Perché, prima di tutto, vogliamo risorgere. E per farlo, oggi, dobbiamo sperare che nessuno di voi venga a trovarci. Distanti, ma uniti. Allora #celafaremo.[...]
 
È stato un anno difficile. Per tutti.
 
Ci siamo impegnati al massimo per accogliervi in tutta sicurezza mantenendo la nostra abituale cortesia. Possiamo affermare che, con tutte le difficoltà, siamo riusciti ad ospitarvi sicuri ma con tutti i servizi che siete abituati a ricevere quando soggiornate in Hotel Diana.

Anche in questa Pasqua, decidiamo di non accettare pernottamenti, seguendo le indicazioni degli esperti ed evitando di fomentare spostamenti non necessari e assembramenti.

Vi ringraziamo di cuore perché, quando siete stati nostri ospiti, avete compreso le nuove limitazioni, rispettando le disposizioni di sicurezza. Grazie.
 

Da tutti noi, un augurio speciale di Buona Pasqua, sapendo che presto ci rivedrem

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene